Zverev-Medvedev, scintille! Il botta e risposta è durissimo

Pesante botta e risposta tra Medvedev e Zverev: le dichiarazioni dopo il torneo di Monte-Carlo

SportFair

Daniil Medvedev è stato eliminato a sorpresa al torneo di Monte-Carlo, l’ex numero uno al mondo non è riuscito a superare l’ostacolo Rune. Al termine del match non sono passate inosservate le dichiarazioni contro Alexander Zverev. Il tedesco aveva considerato il russo come uno dei giocatori più antisportivi del mondo. “Io tengo molto in considerazione il fair play, lui no, fa il toilet break quando non si potrebbe”. 

Medvedev ha replicato: “ieri avevo semplicemente bisogno di andare in bagno. Cosa vuole che faccia? Allora: sul 3-2 ho cinque break point, che mi annulla. Bravo lui. Poi tengo a zero il game successivo. Vado in bagno, perdo due game, e lui serve per il match. E poi dice che vado in bagno per farlo giocare peggio. Sascha vive nel suo mondo”. 

Il russo poi rincara la dose: “quando perde lui possiamo trovare 25 interviste dove dice cose strane. Onestamente: ho avuto un contrasto con Diego Schwartzman all’ATP Cup, e la colpa è mia. Lui probabilmente è ancora arrabbiato con me e sono dispiaciuto che lo sia uno così gentile e sportivo come Diego. Sascha non è così. Sascha non è come Casper, come Diego, come Andrey. Quando dice che qualcuno è antisportivo ti verrebbe da dirgli di guardarsi allo specchio”.

Condividi