Non solo bandiere rosse, al GP d’Australia anche un… uomo nudo in pista!

Un tifoso è stato ripreso mentre correva nudo in pista al termine del GP d'Australia di Formula 1. Follia sul circuito di Melbourne

SportFair

Il GP d’Australia di Formula 1 ha lasciato il segno: le tre bandiere rosse, gli incidenti, le penalità e le decisioni dei Commissari hanno fatto discutere a lungo e la gara vinta da Verstappen a Melbourne difficilmente sarà dimenticata.

A Melbourne è stato record di presenze in tribuna, con 131.124 persone che hanno assistito alla gara di domenica ed un totale di 444.631 che è arrivata in pista nei quattro giorni.

Nono sono mancati i colpi di scena: diversi spettatori sono riusciti a sfondare la sicurezza ed entrare in pista prima della fine della gara. Questi sono stati anche in gradi di accedere alla Haas di Nico Hulkenberg dopo che è uscito alla curva due durante il riavvio finale.

Ma non è finita qua! Un altro fan ha criticato duramente gli organizzatori per essere stato colpito da detriti dell’auto di Magnussen e infine, un altro ancora, è diventato virale con un gesto folle

Uomo nudo in pista

Quando la gara è ufficiamente terminata, un tifoso eccessivamente entusiasta è stato filmato mentre correva nudo sul circuito. Ha festeggiato l’arrivo in pista mentre i fan sbalorditi lo guardavano scomparire dietro l’angolo prima che venisse fermato dalla sicurezza.

Condividi