Rissa Real-Partizan: Yabusele si scusa pubblicamente, ma rischia grosso

Yabusele, pubblicate sui social le scuse dopo il folle gesto ai danni di Dante Exum nella rissa di ieri sera tra giocatori di Real e Martizan

SportFair

E’ davvero incredibile quanto accaduto ieri sera durante la sfida di Eurolega tra Real e Partizan. La partita è stata sospesa a causa di una maxi rissa tra giocatori, scatenata da un brutto fallo di Llull su Kevin Punter.

I giocatori sono impazziti e hanno dato vita ad una rissa shock, con Dante Exum che ha avuto la peggio a seguito di un atterraggio mostruoso, da wrestling, per mano di Yabusele.

Il cestista del Real ha preso di peso il suo avversario, dal collo, scaraventandolo poi di faccia sul parquet. Yabusele rischia adesso grosso, si parla di 4 anni di squalifica, in attesa della comunicazione del giudice, e intanto ha deciso di chiedere pubblicamente scusa a tutti.

Le scuse di Yabusele

Sono profondamente dispiaciuto per il mio comportamento alla partita di ieri sera . Il basket è sportività e amicizia. Le mie più sincere scuse al Partizán, società con la quale abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto, a Dante Exum e alla sua famiglia , ai miei compagni di squadra, alla mia società e a tutti i tifosi“, ha scritto il francese sui social.

Condividi