Fernando Alonso e Andrea Schlager si dicono addio: sui social l’annuncio

E' finita tra Fernando Alonso e la fidanzata Andrea Schlager: sui social il comunicato che annuncia la rottura tra i due

SportFair

Fernando Alonso sta vivendo un momento sportivo unico e speciale: il pilota spagnolo ha ritrovato velocità e competitività con l’Aston Martin e ha conquistato tre podi consecutivi, in tre gare disputate, in questo inizio di stagione di Formula 1.

Se la vita sportiva di Alonso va a gonfie vele, non è lo stesso per quella privata e sentimentale: il pilota ha infatti condiviso sui social un comunicato col quale annuncia la rottura dalla compagna Andrea Schlager.

Alonso e la giornalista tedesca erano una coppia da circa un anno e solo qualche settimana fa Andrea Schlager aveva usato parole speciali per il primo podio dello spagnolo. Adesso l’annuncio a sorpresa della fine della loro storia d’amore.

Il comunicato di Fernando Alonso e Andrea Schlager

“Volevamo dirvi che la nostra relazione di coppia è finita . Abbiamo avuto la fortuna di condividere un momento fantastico insieme e continuerà ad esserlo, ma con una forma di affetto diversa. Come probabilmente avrete visto, abbiamo continuato a lavorare insieme dentro e fuori pista su vari progetti anche durante questo periodo, e continueremo a farlo con il più profondo amore e rispetto reciproco. Abbiamo ritenuto opportuno condividerlo visto che ci siete sempre stati a sostenerci. Grazie per quello. Fer & Andrea“, si legge nel comunicato che i due hanno condiviso sui loro profili social qualche ora dopo il GP d’Asutralia.

alonso andrea schlager

Condividi