VIDEO DEL GIORNO

ATP Monte-Carlo, pazzesca rimonta di Sonego! Lotta e piega Humbert

Un Lorenzo Sonego stratosferico all'esordio nel torneo ATP di Monte-Carlo: il tennista torinese supera Humbert in rimonta e vola al secondo turno

SportFair

Primo turno pazzesco per Lorenzo Sonego al torneo ATP di Monte-Carlo, terzo Masters 1000 della stagione. Il tennista torinese ha ribaltato, due volte, il suo avversario, il francese Humbert.

Sonego ha subito il gioco del suo rivale, che nei primi due set ha giocato un tennis impressionante, ma l’azzurro è rimasto sempre attaccato al match, migliorando piano piano sempre più e riuscendo a ribaltare la situazione e aggiudicarsi una pazzesca vittoria, che ha mandato in estasi tutto il pubblico di Monte-Carlo.

Dopo aver perso il primo set, Sonego ha reagito conquistando il secondo e ha poi ribaltato ulteriormente la situazione nell’ultimo. Sotto 4-2, con Humbert ad un passo dal 5-2, l’azzurro ha fatto partire la sua rimonta.

Sonego si aggiudica la vittoria dopo una battaglia di due ore e 58 minuti, col punteggio di 3-6, 7-5, 7-5. L’azzurro stacca dunque il pass per i sedicesimi, nei quali sfiderà Medvedev.

Condividi