Momenti spventosi all’NXT Roadblock. I fan della WWE sono rimasti senza parole dopo il collasso di Roxanne Perez sul ring: la wrestler è crollata dopo aver mantenuto l’NXT Women’s Championship contro Meiko Satomura ieri al WWE Performance Center.
Le due donne hanno messo insieme uno spettacolo sbalorditivo, ma al termine dell’incontro Perez è crollata per la troppa stanchezza. I medici e gli arbitri della WWE si sono precipitati sul ring per soccorrere la campionessa.
Anche l’Hall of Famer Booker T ha lasciato il banco dei commenti e si è arrampicato sulle corde per aiutare la sua ex allieva. Anche il vicepresidente senior dello sviluppo dei talenti e creativo Shawn Michaels si è precipitato in prima fila mentre la folla scioccata guardava in silenzio.
Satomura, che ha alzato la mano del suo avversario dopo il match, è rimasta sul ring e sembrava molto preoccupata. Il pubblico ha poi regalato a Perez una standing ovation mentre veniva portata in barella su un’ambulanza nel backstage.
La WWE ha poi confermato la wrestler avrebbe trascorso in ospedale la notte in osservazione e per effettuare dei controlli.
This looks scary…very very scary!
Roxanne Perez collapse in the ring after successfully defending here Title!
She left the arena on stretcher!#WWENXTpic.twitter.com/dJPd9k3mt5
— Nilesh G (@oye_nilesh) March 8, 2023
Stay strong @roxanne_wwe ❤️#NXTRoadblock pic.twitter.com/va0G8ydlTE
— WWE (@WWE) March 8, 2023