La moglie entra in topless, l’ex Inter Brehme riprende tutto | VIDEO

La gaffe di Andreas Brehme è diventate virale sui social: l'ex calciatore dell'Inter ha ripreso la moglie in topless

SportFair

Andreas Brehme è stato un ottimo calciatore, anche con un passato in Italia con la maglia dell’Inter. Un video del tedesco è diventato virale sui social, l’ex difensore ha infatti ripreso sua moglie in topless. L’ex terzino nerazzurro ha inviato sui social un video e in poco tempo è finito sul web, scatenando le reazioni degli utenti.

Andreas Brehme è un ex calciatore e allenatore tedesco, classe 1960. Giocava nel ruolo di difensore, nel corso della carriera ha indossato le maglie di Kaiserslautern, Bayern Monaco, Inter e Saragozza. E’ stato un grande protagonista anche con la Nazionale tedesca, è stato campione del mondo nel 1990, vicecampione del mondo nel 1986 e vicecampione d’Europa nel 1992.

Andreas Brehme
Foto di Friedemann Vogel / Ansa

Poi ha intrepreso la carriera da allenatore. La prima avventura è stata al Kaiserslautern, poi Unterhaching e vice allo Stoccarda.

Brehme riprende la moglie in topless

Durante una registrazione nel suo appartamento sul lago di Garda, l’ex calciatore è stato disturbato dall’ingresso in stanza della moglie Susanne Schaefer. Il tedesco si è girato verso la donna e le riprese hanno mostrato Susanne in topless. Brehme si è poi giustificato: “ci ridiamo sopra. Ora il mondo sa che moglie fantastica ho. Non sarebbe dovuto succedere, ma posso solo farci una risata sopra”.

Condividi