Italrugby, che batosta: Capuozzo ko, salta le ultime due partite del 6 Nazioni

Ange Capuozzo costretto a fermarsi! Il giocatore dell'Italrugby salta le ultime due partite del Rugby Sei Nazioni a causa di un infortunio

SportFair

Non arrivano buone notizie dall’Italrugby. La Nazionale italiana della palla ovale è costretta a rinunciare ad uno dei suoi migliori giocatori. Ange Capuozzo, infatti, si deve fermare a causa di un infortunio.

A comunciarlo è stata la Federazione, che ha diramato un bollettino medico aggiornato sulle condizioni del giocatore.

Il bollettino medico

Lo staff medico della Nazionale Italiana Rugby maschile ha emesso il seguente aggiornamento in relazione alle condizioni fisiche di Ange Capuozzo, infortunatosi contro l’Irlanda.

Alla luce del persistere della sintomatologia algica alla spalla sinistra e nell’intento di consentire al giocatore di proseguire il percorso riabilitativo nella massima tranquillità e con le tempistiche necessarie ad un pieno recupero funzionale, lo staff tecnico e lo staff medico dell’Italia hanno convenuto con l’atleta di non procedere al suo reinserimento nel gruppo squadra in vista delle due ultime giornate del Guinness Sei Nazioni.

Capuozzo proseguirà la riabilitazione a Tolosa, con lo staff medico del Club di appartenenza, in allineamento con le strutture federali.

Condividi