L’urlo di dolore e le lacrime: Andreescu lascia il campo sulla sedia a rotelle

Bianca Andreescu, le urla di dolore e le lacrime: brutto infortunio per la tennista canadese al Miami Open, le immagini strazianti

SportFair

Miami Open da dimenticare per Bianca Andreescu: la tennista canadese si è procurata un brutto infortunio nella sfida contro Alexandrova valida per gli ottavi di finale del secondo Masters 1000 della stagione e le immagini sono strazianti.

Bianca Andreescu dopo un infortunio alla caviglia è rimasta a terra urlando dal dolore e scoppiando subito in lacrime.  La vincitrice degli US Open 2019 rivive un terribile incubo: tre anni fa era stata ostacolata da un infortunio.

La canadese ha urlato dal dolore mentre i medici correvano verso di lei per soccorrerla: “non ho mai provato questo tipo di dolore prima“, ha affermato tra le lacrime.

Anche l’avversaria Alexandrova si è avvicinata ad Andreescu, guardandola preoccupata. La numero 31 del mondo Andreescu alla fine è riuscita a rimettersi in piedi, ma non è riuscita a lasciare il campo sulle sue gambe e per questo è stata accompagnata in sedia a rotelle, dopo un abbraccio con la sua avversaria.

In tribuna anche la madre di Andreescu è stata immortalata tra le lacrime. Andreescu ha lasciato il campo tra gli applausi del pubblico.

 

Condividi