La blogger e la notte di fuoco con Cristiano Ronaldo: “invitata in camera sua”, lui smentisce

Cristiano Ronaldo smentisce le confessioni di una blogger venezuelana riguardanti una notte di sesso in albergo durante un ritiro del Portogallo

/
SportFair

Cristiano Ronaldo di nuovo sotto i riflettori per motivi… bollenti! Il calciatore portoghese dell’Al Nassr, che pochi giorni fa è stato chiacchieratissimo per la rivelazione di Daniella Chavez riguardanti un rapporto sessuale risalente a qualche anno fa, deve fare i conti adesso con un’altra influencer… scatenata.

La blogger venezuelana Georgilaya sostiene di aver avuto rapporto con l’ex del Manchester United lo scorso anno. Secondo il racconto della modella, Cristiano Ronaldo, dopo aver posato per alcune foto con lei, l’avrebbe invitata tramite messaggi nella sua stanza. 

Il racconto di Georgilaya

Quando ho letto il messaggio, ho pensato che se fossi andata lì avremmo solo parlato, ci saremmo conosciuti meglio, forse avrei potuto fare qualche altra foto. Non pensavo che, in quella situazione, ci sarebbe stato del sesso. Il fatto è che è successo. È stato acconsentito da parte mia, ma nonostante ciò mi sono sentito manipolato, dalla fama e dal potere di Cristiano Ronaldo“, ha raccontato su Instagram.

Georgilaya afferma che la relazione è avvenuta il 25 marzo dello scorso anno mentre il capitano del Portogallo Ronaldo e la sua squadra si preparavano per la Coppa del Mondo in Qatar. Ha anche raccontato di essere stata “tormentata” sull’orlo del divorzio dal senso di colpa mentre tradiva il marito con Ronaldo. La donna ha aggiunto di essere stata attirata nella stanza 312 dove ha acconsentito al sesso, ma di essersi poi sentita “usata”.

Georgilaya, che afferma di non volere “fama o denaro”, ha anche condiviso messaggi di testo presumibilmente di Ronaldo e dei suoi amici, tra cui l’ex stella del Prem José Semedo.

La smentita di Cristiano Ronaldo

La portavoce di Cristiano Ronaldo ha smentito questo racconto: “è completamente falso e diffamatorio“.

Condividi