L’attesa sta per terminare, nella notte andrà in scena il Super Bowl, la sfida delle sfide che decreterà il campione 2023 di NFL. Un evento speciale, che unisce sport, musica e spettacolo, capace di paralizzare il mondo intero.
La 57ª edizione della finalissima di football americano vedrà sfidarsi Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs, che scederanno in campo in Arizona.
Sarà il secondo Super Bowl per Patrick Mahomes, che è già una grande stella della NFL, che sfiderà Hurts. Per la prima volta due quarterback afroamericani si sfideranno nel gran finale di NFL.
In campo ci saranno i due giocatori a percepire lo stipendio più alto, ovvero Mahomes e Darius Slay, inoltre per la prima volta nella storia del Super Bowl, due fratelli giocheranno uno contro l’altro: saranno Jason e Travis Kelce, rispettivamente giocatori degli Eagles e Chiefs.
Dove e quando vedere il Super Bowl in tv
La 57ª edizione del Super Bowl sarà visibile in chiaro su Rai 2 nella notte tra 12 e 13 febbraio. L’evento inizierà alle 00.15 e potrà essere seguito anche in streaming su Rai Play, ma anche su Dazn.