LeBron James è ancora uno dei giocatori più forti in Nba ed è considerato anche molto… affascinante. I Los Angeles Lakers sono una delle squadre più famose al mondo, indossare la maglia oro e viola è il sogno di ogni giocatore. La stagione non è iniziata nel migliore dei modi, la squadra ha confermato qualche limite di troppo dal punto di vista dell’organico.
Nell’ultima partita è arrivata comunque una bella vittoria contro i Portland, proprio Lebron è stato autore di 37 punti e si è dimostrato in grande ripresa dopo l’inizio difficile dal punto di vista fisico. Sono 22 le partite vinte dai Lakers e 25 le sconfitte, il rendimento non può essere considerato all’altezza.
Sophie O’Neill flirta con LeBron
Una scena direttamente dal palazzetto è diventata virale. La protagonista è stata Sophie O’Neill, una star assoluta dei social. Sono infatti 600 mila i follower sul profilo Instagram. La modella britannica non è passata insosservata, alcuni gesti non hanno lasciato indifferente il cestista. Sophie ‘lancia’ sguardi di fuoco alla star dei Los Angeles, Lebron ha risposto con un sorriso che è diventato virale sui social.
Sophie Oneill, una joven modelo y empresaria distrae a Lebron James durante un partido de Baloncesto de la NBA
Sophie Oneill, una joven modelo y empresaria, pagó para sentarse en primera fila durante un juego de la NBA entre Lakers y Rockets, con el objetivo de coquetear co… pic.twitter.com/BXgzoU4Cdg
— QuepasaenrdTV (@QuepasaenrdTV) January 20, 2023