Scarlett Bordeaux, incidente hot in WWE: rimane nuda sul ring | VIDEO

Le star della WWE sono solite a qualche incidente legato all'abbigliamento. Scarlett Bordeaux durante l'incontro resta nuda per qualche secondo

SportFair

Incidente hot in WWE: Scarlett Bordeaux è stata protagonista di un episodio che è diventato presto virale durante un incontro di wrestling di Smackdown.

Scarlett era in azione al fianco di Karrion Kross contro Madcap Moss ed Emma in un match misto di coppia e durante lo scontro con quest’ultima ​​i fan hanno notato un incidente.

Gli spettatori che guardavano in TV non hanno visto nulla mentre la WWE rendeva lo schermo nero, ma con le clip del combattimento pubblicate online la scivolata è stata poi ripresa, facendo il giro del web.

La lotta è stata la sua prima partita televisiva nel roster principale come superstar ufficiale della WWE. Ma sarà più che felice di aver avuto un inizio vincente dopo aver gettato Emma dall’altra parte del tavolo dei commentatori prima che Kross completasse una sottomissione su Moss e i fan sono rimasti colpiti dal suo debutto.

Scarlett è stata al centro di polemiche all’inizio di quest’anno quando ha attaccato una rivale con un sex toy.

Condividi