La moglie di Keita attacca sui social: “donne di Serie A e… Wacche!”

La moglie di Keita non risparmia Wanda Nara: sui social il duro attacco di Simona Guatieri alla showgirl argentina dopo i recenti rumors

SportFair

Negli ultimi giorni ha fatto parlare il nuovo gossip riguardante Wanda Nara. La showgirl argentina, che ha trascorso dei giorni a Dubai, è stata accostata all’ex calciatore dell’Inter Keita.

Sembra che i due abbiamo avuto una storia, o che comunque abbiamo trascorso insieme una notte.

Le polemiche non si placano. Adesso è intervenuta la moglie di Keita, madre dei suoi due figli. Simona Guatieri ha pubblicato un messaggio forte nelle sue Storie Instagram e non è difficile intuire a chi sia dedicato.

Le parole della moglie di Keita

“Esistono le donne. Serie, sensibili, sincere, sensuali. Che belle, queste Donne profumano di pulito! E poi esistono quelle donne chiamate in gergo italiano Wacche”, ha scritto Simona sui social.

moglie keita

Le parole di Keita

Anche Keita Balde ha voluto dire la sua sui social: “mi dispiace tantissimo che mia moglie Simona e i miei due splendidi figli siano finiti al centro di questa bufera mediatica infondata. Chiedo vivamente a tutti di rispettare la mia famiglia, che è totalmente estranea alle vicende narrate”.

Condividi