Svelata la frase dello youtuber che ha fatto infuriare Eto’o

Nuovi dettagli sull'aggressione di Samuel Eto'o nei confronti di uno youtuber: la frase che ha fatto infuriare l'ex calciatore

SportFair

Un giallo ha condizionato il Qatar, durante il Mondiale di calcio. Un brutto episodio si è verificato al termine del match degli ottavi di finale tra Brasile e Corea del Sud: Samuel Eto’o ha aggredito uno youtuber con spintoni e calci. L’ex Inter ha perso la testa, prima ha aggredito l’uomo, poi ha sferrato un calcio che ha mandato ‘Sadouni SM’ a terra. Eto’o non si è mai dimostrato sopra le righe, il gesto all’esterno dello stadio non è passato inosservato.

E’ stato proprio lo youtuber a svelare il motivo della furia di Eto’o. Il ragazzo ha spiegato i dettagli attraverso un video pubblicato sui social. “Mi sono scontrato con Samuel Eto’o. Mi ha colpito e la persona che era con lui mi ha difeso. Eto’o ha distrutto la telecamera con cui lo stavo filmando. Gli avevo chiesto di Gassama (l’arbitro del playoff Algeria-Camerun, che ha mandato i Leoni Indomabili a Qatar 2022, ndr) e se gli aveva dato una tangente. Si è incazzato e mi ha picchiato. Mi ha distrutto telecamera e microfono. Sono alla stazione di polizia. Condividi questo video, so che il Qatar è un paese di diritti. Sii solidale. L’ho fatto per l’Algeria”.

Condividi