Il rendimento della Croazia al Mondiale in Qatar è stato di altissimo livello, Modric e compagni sono riusciti a salire sul gradino più basso del podio. La finale per il terzo e quarto posto contro il Marocco si è conclusa sul risultato di 2-1.
E’ andata in scena una festa scatenata, i calciatori della Croazia sono stati grandi protagonisti. Il centrocampista dell’Inter Brozovic è stato l’anima della festa. Circa 100mila tifosi si sono riuniti nella piazza Ban Jelačić di Zagabria. Il calciatore è salito sul pullman, si è lanciato in cori, divertente anche una scena di Brozovic con un fumogeno sulla testa. L’interista ha anche rischiato di farsi male dopo una scivolata sul tetto dell’autobus. Poi è scoppiato a ridere.
Il commento di Modric
Un grandissimo protagonista del Mondiale è stato Modrid. “Saluto Zagabria e l’intera Croazia. Dopo quattro anni e mezzo siamo di nuovo qui”, ha detto il calciatore. “Volevamo portarvi la medaglia d’oro, ma anche il bronzo è una grande cosa, e il vostro raduno qui questa sera lo dimostra. Sono convinto che in futuro la Croazia sarà campione del mondo”, ha aggiunto il capitano della nazionale.
Nel frattempo Brozovic show in Croazia ? pic.twitter.com/UbtJAi4jqE
— Alessandro (@90ordnasselA) December 18, 2022
In oltre 100.000 per festeggiare il terzo posto della #Croazia. #Brozovic scatenato sul tetto del pullman: uno show con annessa caduta ??? pic.twitter.com/iLtytqIrph
— Daniele Mari (@marifcinter) December 18, 2022