Momenti di grande paura durante la finale di Supercoppa di volley tra Civitanova e Perugia a Cagliari. La partita si è conclusa sul risultato di 2-3 a favore di Perugia, ma si sono registrati momenti di paura per la caduta di Wilfredo Leon. Ottima partenza della Lube che chiude il primo set 25-20, poi la reazione di Perugia che si assicura il secondo set 22-25.
La sfida è equilibrata, la Lube conquista il terzo set e si porta avanti. Perugia non si arrende e con un grande gioco di squadra ribalta tutto con i risultati di 22-25 e 8-15. Nel corso del quinto e decisivo set lo schiacciatore degli umbri Wilfredo Leon è stato autore di una schiacciata dalla seconda linea, poi la scivolata e la brutta caduta. Il giocatore ha sbattuto la testa e la schiena, i momenti sono stati di paura con i compagni sconvolti.
Il cubano è rimasto immobile per lunghissimi attimi, nel frattempo è arrivato l’immediato intervento dei sanitari. Fortunatamente Leon non ha riportato conseguenze, la partita è stata completata e si è conclusa con il successo di Perugia.
Wilfredo Leon hücumdan inerken ayağı kaydı ve bir süre yerde hareketsiz kaldı ama neyse ki çok ciddi durmuyor
çok çok korkutucuydu hareketsiz kaldı ilk defa böyle bir pozisyon gördüm aklım çıktıpic.twitter.com/JM6huVtYD9
— Vsever 2.0 ? (@Temmzvolley) November 1, 2022