Totti ed il messaggio ad Antonella Fiordelisi: la verità del Pupone

La verità di Francesco Totti sullo scoop lanciato da Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip: interviene l'amico fraterno del Pupone

SportFair

Francesco Totti di nuovo nella bufera. Er Pupone, che sta cercando di risolvere la separazione dall’ormai ex Ilary Blasi e intanto sembra cercare una nuova casa per la nuova famiglia allargata con Noemi Bocchi, è finito nel caos a seguito di uno scoop nato al GF Vip.

Antonella Fiordelisi, una delle protagoniste dell’edizione 2022 del reality show, ha infatti di recente affermato che Francesco Totti l’avrebbe contattata sui social. Un’affermazione che non ha avuto immediati approfondimenti.

Durante la puntata di lunedì scorso, però, Alfonso Signorini è tornato sulla questone e Antonella Fiordelisi ha confermato le sue parole, specificando di aver ricevuto un messaggio con semplicemente scritto “ciao”, ntorno ad agosto/settembre.

La risposta di Totti

Totti, però, ha smentito questi rumors. L’ex capitano della Roma si è confidato con l’amico fraterno Alex Nuccetelli, che ha poi raccontato tutto al sito Biccy: “questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella Casa e mi sembra anche intelligente. Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi“, ha affermato.

Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante”, ha concluso.

Condividi