Mondiali, il discorso del ct dell’Arabia Saudita: “volete la foto con Messi?”

Il video del discorso del ct dell'Arabia Saudita all'intervallo della sfida contro l'Argentina ai Mondiali del Qatar 2022 diventa virale

SportFair

I Mondiali del Qatar 2022 stanno regalando emozioni intense e puro spettacolo. Tra le critiche e le polemiche per le politiche del paese, le regole rigide e gli alloggi dei tifosi, la rassegna iridata è ricca di colpi di scena in campo che stanno entusiasmando il mondo intero.

Ancora fresche sono le immagini dell’Arabia Saudita in festa per la vittoria epica contro l’Argentina di Leo Messi. Oggi, a distanza di qualche giorno dall’impresa saudita, è diventato virale il video del discorso motivazionale dell’allenatore dell’Arabia Saudita all’intervallo.

Le parole del ct dell’Arabia Saudita

Cosa stiamo facendo? È questo il nostro modo di pressare? Cosa volete: fare una foto con Messi? Dovete pressarlo perché ha la palla e lo fissate. Messi ha la palla e state tutti fermi, guardando. Dovete pressarlo, spingerlo, se volete una foto, tirate fuori i tuoi telefoni. Ma dovete dare tutto, questa è la Coppa del Mondo“, ha commentato Renard.

Condividi