Gesto inaccettabile ad Aragon, uomini del team Max Racing tentano di fermare Adri Fernandez: le scuse di Biaggi | VIDEO

Uomini del team Max Racing tentano di fermare Adri Fernandez dall'uscita dai box: le scuse di Max Biaggi

SportFair

Scene incredibili oggi ad Aragon, nella giornata delle qualifiche del nuovo round del MotoMondiale. Durante la Q2 della Moto3, infatti, si è registrato un episodio davvero antisportivo.

Sui profili social della Tech3 è stato pubblicato un video nel quale si vede palesemente che due uomini di un’altra squadra tentano di fermare Adri Fernandez all’uscita dai box.

Questo è ciò che è successo nella Q2 della #Moto3 oggi. Ad Adri Fernandez è stato negato di lasciare nel gruppo buono per il tempo QP, da un’altra squadra. Inaccettabile“, ha scritto il team taggando la MotoGP nel tentativo di attirare l’attenzione e sperando in un provvedimento.

E’ intervenuto poi sui social anche Max Biaggi: “comportamento inaccettabile! Ci scusiamo pubblicamente con il Tech3 Racing Team e Adriàn Fernàndez. Un’azione non richiesta, pericolosa che non può essere in alcun modo giustificata dal nostro codice etico! I responsabili saranno adeguatamente puniti“, ha scritto l’ex pilota, scusandosi per il comportamento degli uomini del suo team.

Condividi