La telenovela Icardi-Wanda Nara sembra non voler terminare. Dopo una crisi durata diversi mesi tra tira e molla, che ha fatto parlare il mondo intero, a seguito del presunto tradimento del calciatore argentino con l’attrice La China Suarez, Wanda Nara ha ufficializzato la separazione dal marito.
La showgirl argentina non ha fatto il nome di Icardi nel suo messaggio social, ma avendo usato la parola “separazione” e chiedendo rispetto per la sua famiglia e i figli, è chiaro che parlasse proprio di lui.
Dopo 9 anni di storia Wanda e Mauro si sono lasciati, ma Icardi sembra non voler mollare la presa. Il calciatore del Galatasaray sta avendo un comportamento contrastante: a volte attacca la (ex?) moglie, un po’ le manda messaggi di amore nel tentativo di riconquistarla.
Dopo aver condiviso la loro chat privata, Icardi è passato all’attacco, cercando di ammorbidire il cuore della madre delle sue due figlie: prima ha condiviso la foto di un tatuaggio con le iniziali sue e di sua moglie, accompagnate dal numero 27, data del loro anniversario, poi è intervenuto in una diretta Instagram di lei, commentandole “ti amo”.
Ieri sera, poi, Icardi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae abbracciato con Wanda, mentre si baciano, accompagnata da un cuoricino nella didascalia.