Bagnaia in Thailandia per lasciarsi il Giappone alle spalle: “tornare subito in pista mi aiuterà”

Pecco Bagnaia pronto a tornare in pista per lasciarsi alle spalle la caduta di Motegi: le parole del ducatista alla vigilia del Gp della Thailandia

SportFair

E’ tutto pronto per un nuovo round del Motomondiale 2022. I piloti, subito dopo la gara di Motegi, si sono messi in viaggio verso Buriram, dove domenica si correrà il Go di Thailandia.

Occhi puntati su Pecco Bagnaia, che andrà a caccia del riscatto dopo la caduta all’ultimo giro del Gp del Giappone. Motivato a far bene, il ducatista ha così parlato alla vigilia del nuovo appuntamento stagionale: “sono contento di tornare a correre in Tailandia. Qui l’atmosfera è sempre incredibile e ci saranno sicuramente moltissimi tifosi a sostenerci. Tornare in pista dopo una settimana dal GP del Giappone mi aiuterà a lasciarmi definitivamente alle spalle la gara di domenica scorsa. Questo fine settimana potremo seguire un normale programma di lavoro visto che, diversamente da Motegi, gli orari torneranno ad essere normali. Ci impegneremo fin dal venerdì per cercare di arrivare pronti per a gara, che potrebbe disputarsi sul bagnato. Sono determinato a fare bene e a non commettere più errori”.

Condividi