Totti-Blasi, nuove indiscrezioni: Francesco portava Isabel a casa di Noemi Bocchi, Ilary ha ingaggiato un investigatore privato

Ilary Blasi ha ingaggiato un investigatore privato per scoprire tutta la verità: nuove indiscrezioni sulla rottura con Francesco Totti

SportFair

Spuntano nuove indiscrezioni sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Una delle coppie più amate del mondo dello sport e dello spettacolo ha annunciato ormai da qualche settimana la rottura definitiva, ma adesso arrivano nuovi rumors sulle dinamiche dell’addio.

Secondo il settimanale Chi, la presentatrice romana avrebbe scoperto della relazione tra Totti e Noemi Bocchi attraverso la sua figlia più piccola, Isabel, che le avrebbe raccontato di avere “due nuovi amichetti con i quali giocava il pomeriggio”, overo i figli della nuova fiamma del papà.

L’ex calciatore della Roma avrebbe negato alla moglie che quindi ha deciso di ingaggiare un investigatore privato scoprendo quinndi tutta la verità: che portaava la figlia con sè quando andava dalla sua nuova fiamma.

Condividi