Ricciardo esilarante, la risposta in italiano sorprende tutti: “Norris? Uno str**zo” | VIDEO

Daniel Ricciardo, quante risate nel post Gp di Francia: il pilota australiano insulta in italiano il suo commpagno di squadra

SportFair

Daniel Ricciardo, si sa, è un gran simpaticone. Il pilota australiano, di origini siciliane, non si tira mai indietro e ai giornalisti italiani ama rispondere nella nostra lingua, tra gaffe e tanto divertimento.

Dopo il Gp di Francia, Ricciardo ha dato il meglio di sè ai microfoni Sky. Il 33enne, infatti, ha dato dello “stronzo” al suo compagno di squaadra Lando Norris. L’australiano ha ripetuto la sua risposta diverse volte, nonostante la giornalista gli avesse spiegato che ha un significato cattivo.

Ricciardo ha riso e scherzato ancora, e si è detto ignaro del vero significato della parola da lui usata, ma non è certo se abbia solo fatto finta o se veramente non conoscesse il significato della parola.

Il pilota McLaren si è scusato e la coppia si è fatta una bella risata per il disguido. Sembrava stesse cercando di fare un complimento a Norris, poiché il suo compagno di squadra lo stava aspettando dietro le sue spalle, ma forse ha potuto anche usare volutamente questa parola poichè il britannico è riuscito a fare meglio di lui in gara.

Condividi