VIDEO DEL GIORNO

Rosberg come Djokovic: l’ex campione del mondo rifiuta il vaccino, espulso dal paddock di F1

Rosberg bannato dal paddock di F1: l'ex campione espulso dal weekend di gara di Monaco perchè non vaccinato contro il Covid-19

SportFair

Scossone nel paddock della F1. Il Circus ha deciso di optare per regole più rigide per quanto riguarda il Covid quest’anno e se nella scorsa stagione bastava esibire l’esito di un tampone per poter frequentare il paddock, quest’anno è necessaria la documentazione di vaccinazione completa, salvo esenzione medica.

Questa novità mette nei guai Nico Rosberg. Il tedesco, ex campione del mondo di F1, è stato espulso dal paddock, perchè, così come Novak Djokovic, non è vaccinato contro il Covid-19.

Mi sono ripreso bene da un’infezione da coronavirus e per questo ho anticorpi mostruosi. Testo regolarmente anche i miei anticorpi“, ha dichiarato il tedesco all’emittente Sport1.. Rosberg ha spiegato che il suo medico ha escluso categoricamente la necessità di ricorrere al vaccino: “non ha assolutamente senso“, ha aggiunto l’ex pilota di F1 che adesso si vede costretto a rinunciare al suo lavoro di commentatore.

Nico Rosberg, per questo motivo, è stato allontanato dal paddock durante il weekend di gara di Monaco ed è stato costretto a lavorare per Sky Sports dal suo appartamento.

Condividi