Ancora una morte al Tourist Trophy: addio a Davy Morgan, aveva 52 anni

Il Tourist Trophy fa un'altra vittima: addio al 52enne Davy Morgan

SportFair

Ancora una tragedia nel Tour Trophy dell’Isola di Man: il pilota nordirlandese Davy Morgan è la terza vittima di quest’anno. Il 52enne è caduto nel terzo ed ultio giro dell’evento Supersport i ieri mattina e per lui non c’è stato niente da fare.

Gli organizzatori della gara hanno confermato la morte ieri sera con una nota ufficiale: “è con il cuore pesante che l’Isola di Man TT Races può confermare che Davy Morgan, 52 anni, di Saintfield, Irlanda del Nord, è stato ucciso in un incidente al terzo e ultimo giro della prima gara Supersport del Gare del TT dell’Isola di Man 2022. L’Isola di Man TT Races si unisce al dolore della sua famiglia, ai suoi cari e ai suoi amici“.

Morgan è il terzo concorrente a perdere la vita al TT di quest’anno. Morgan diventa il 263esimo corridore a morire sul pericoloso Mountain Course, che ha ospitato la gara sin dal 1911 sull’isola appena al largo della costa nord-occidentale. Morgan era un concorrente estremamente esperto: ha corso per la prima volta all’Isola di Man nel 2002 e stava facendo la sua 80esima partenza all’evento.

Condividi