Il matrimonio ad agosto, poi… Federica Pellegrini e Matteo Giunta si mettono a nudo: “un figlio? Dopo le nozze, devo bere!”

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si raccontano a pochi mesi dal loro matrimonio

SportFair

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono usciti allo scoperto dopo le Olimpiadi di Tokyo 2021 e adesso finalmente si godono la loro storia d’amore alla luce del sole. L’ex nuotatrice italiana preferiva mantenere segreta la relazione, visto il rapporto di allenatore-atleta, e ha cercato in tutti i modi di tenere i media lontani, anche se anche lei stessa lo ha definito “il segreto di Pulcinella”.

Per Federica e Matteo è arrivato il momento di godersi a fondo la loro storia e i due stanno preparando le nozze, che si svolgeranno a fine agosto. In attesa di vedere i due dirsi sì sull’altare, l’ex nuotatrice ed il suo ex allenatore si sono raccontato in un’intervista doppia a Chi.

Forse la decisione più giusta che abbiamo preso è stata proprio quella di dividere il percorso atletico da quello privato e personale. Io avevo avuto relazioni che anche da un punto di vista mediatico erano state importanti. Non il massimo. E poi nel nostro ambiente la storia con l’allenatore un po’ destabilizza. Sì, all’inizio non lo sapeva proprio nessuno, correva veloce il 2018“, hanno raccontato al magazine in uscita in edicola domani 25 maggio.

Noi eravamo già affiatati come allenatore e atleta ed è subentrato questo amore forte, ma la nostra era già una quotidianità condivisa, per me è stato tutto naturale”, ha rivelato Giunta.Ho fatto io il primo passo e anche il secondo :il mio è stato un lavoro di fino, ci ho messo tanto a farlo “smollare”“, ha precisato l’Araba Fenice.

Fortunatamente mi sposa, sposa questo povero ragazzo (beh, qualche video di ragazze che hanno detto di no me lo sono guardato, video dove lui è in ginocchio e lei se ne va)“, ha continuato l’allenatore.

Il matrimonio? Sarà a fine estate, a Venezia, vogliamo che sia divertente, saremo un 150 persone, forse 160 persone. Io me lo aspetto spettacolare, solo sposarsi lì con tutto quel panorama, la chiesa è bellissima, non era la nostra prima scelta, con la Biennale hanno messo un’istallazione dentro la chiesa che volevamo, ma anche questa che abbiamo trovato dopo è stupenda. E poi sarà una bella festa, io mi aspetto molto emozionante la prima parte…“, hanno aggiunto.

Non poteva mancare poi un commento sulla voglia di allargare la famiglia: “prima c’era la sua carriera, ora si apre un mondo“, ha affermato Matteo. “Lui non vede l’ora, io gli ho solo messo una condizione, no, fino alle nozze che devo bere“, ha concluso Federica.

Condividi