La gaffe di Emma Raducanu agli Internazionali d’Italia: “se ho imparato l’italiano? Che c***o” | VIDEO

Emma Raducanu e l'italiano: la gaffe della tennista britannica agli Internazionali d'Italia

SportFair

Gli Internazionali d’Italia stanno regalando spettacolo ed emozioni. Sono davvero poche le speranze azzurre nel torneo di Roma, con al momento solo Fognini che è riuscito a superare il primo turno e Jannik Sinner che scenderà in campo stasera, ma lo spettacolo ed il divertimento non mancano di certo.

Se in campo bisogna mantenere la concentrazione e restare seri per una buona prestazione, quando non è il momento di giocare c’è il tempo per un po’ di svago e qualche risata.

A regalare un momento epico, diventato presto virale, è stata Emma Raducanu: la campionessa degli ultimi US Open prima del suo esordio agli Internazionali d’Italia contro Bianca Andreescu, ha rilasciato qualche intervista ai media.

Alla 19enne britannica è stato chiesto se, nel suo breve soggiorno a Roma, fosse riuscita ad imparare qualche parola in italiano. “Si, l’ho fatto, come… che cazzo?!“. Notando lo stupore della giornalista, Emma Raducanu ha subito capito di aver detto qualcosa di sbagliato: “è una brutta parola? Taglia. Oh, me l’hanno detta i miei amici. Cosa significa?“. “Te lo spiego dopo, alla fine dell’intervista“, ha risposto la giornalista. Incredula, Emma Raducanu ha poi esclamato: “veramente? Ho imprecato davanti alla telecamera? O mio dio… ehm.. buongiorno“.

Condividi