Vettel tuttofare! Prima spegne l’incendio sulla sua Aston Martin, poi torna ai box in scooter: sotto investigazione | VIDEO

Vettel sotto investigazione a Melbourne per il suo 'viaggio' in scooter verso ai box nelle FP1 del Gp d'Australia

SportFair

Sono andate in scena le prime due sessioni di prove libere del Gp d’Australia di Formula 1. La Ferrari si è subito resa protagonista, ma a diventare virale sui social è una scena che riguarda Sebastian Vettel. Il tedesco dell’Aston Martin, infatti, ha avuto un imprevisto con la sua monoposto, dove si è registrato un principio di incendio.

Vettel, al suo esordio stagionale dopo il forfait forzato nei primi due Gp dell’anno a causa del Covid, è sceso dalla sua macchina e, con un estintore, ha spento l’incendio. Non sapendo poi come tornare ai box, ha preso un prestito uno scooter e ha fatto una vera e propria sfilata in pista, salutando tutto il pubblico australiano.

Un gesto che, però, costa caro a Vettel: il tedesco, infatti, è sotto investigazione per essere entrato in pista senza autorizzazione.

Sono sorpreso di sentire che sono sotto investigazione. In quel momento ho chiesto se l’auto sarebbe venuta a prendermi e non avendo avuto risposta, ho avuto il permesso di usare lo scooter“, ha affermato Vettel.

Condividi