Scene spaventose dallo SmakDown di questa notte. Non è mancato un preoccupante colpo di scena nello spettacolo della WWE: Big E si è infortunato malamente durante l’incontro con Ridge Holland che ha eseguito un belly-to-belly suplex fatale per il suo avversario.
Big E è caduto rovinosamente a terra, sbattendo la testa e procurandosi la rottura del collo. Subito dopo l’infortunio è stato trasportato in barella in ospedale, da dove, lui stesso, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni.
“Non potrò mai ringraziare abbastanza tutte voi belle persone, per tutta la vostra preoccupazione e i vostri messaggi, è molto commovente”, ha detto Big E. “Posso muovere tutte le mie dita, lo vedete? È bello, è sempre una buona cosa. Sento la forza, ma purtroppo in questo momento mi dicono che ho il collo rotto. Quindi è così. Ma ancora una volta, grazie a tutti. Starò bene, starò bene. Non preoccupatevi, andate a dormire, non preoccupatevi per me. Ma davvero, grazie e apprezzo tutti voi, davvero”.
so um.. big E rushed to the hosp on a stretcher. possible neck and back cracker. this is what happened…made his body stiffen up and all and its scary. :/ #SmackDown pic.twitter.com/PDJw9d6eOM
— Master Locx (@locxsmiff) March 12, 2022
Prayers up for Big E mane! ?????? #SmackDown pic.twitter.com/KsEwOxQJCc
— J.B. #SportsTalkJB (@young_ent_) March 12, 2022