Briatore torna in F1, la conferma dell’imprenditore: “lieto e onorato”

Flavio Briatore conferma il suo ritorno in F1: l'imprenditore italiano a sostegno dello sviluppo commerciale e di intrattenimento dello sport

SportFair

Nelle ultime ore sta circolando la voce di un possibile ritorno di Flavio Briatore in F1. Durante l’inverno si è parlato di un ritorno dell’imprenditore italiano in Alpine, ma l’ex team manager Renault, torna, invece, nei panni di ambasciatore.

Flavio Briatore, nella sua qualità di ambasciatore di lunga data della Formula 1, continuerà a supportarci nella costruzione delle nostre relazioni con promotori e partner esistenti e potenziali e svilupperà collaborazioni nel settore dell’intrattenimento mentre continuiamo a far crescere questo incredibile sport“, ha comunicato la F1 con una nota ufficiale.

Non è macanto un commento da parte dell’imprenditore 71enne: “sono lieto e onorato di poter continuare a sostenere lo sviluppo commerciale e di intrattenimento della F1, lo sport che amo e che è stata una parte così importante della mia vita professionale“.

Condividi