La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, come tutti ormai sanno, è terminata da un po’ di tempo. I due si sono allontanati poco dopo la nascita della piccola Luna Marì e le prime conferme sono arrivate solo poco tempo fa dai diretti interessanti.
Dopo le parole di Belen, che ha ammesso di aver rotto con Spinalbese, adesso è stato lui, con un video sui suoi profili social a parlare un po’ di sè, della storia con la showgirl argentina e anche di alcuni problemi di salute.
“L’amore ci cambia già di per sé, ma quando nel frattempo diventi ‘personaggio famoso’ è diverso, è come venire catapultato in un modo parallelo, in un universo nuovo. Se ti piace o non ti piace non importa, è come un buco nero che divora tutto ciò che lo circonda. La vita non è solo tua, ma è anche l’intrattenimento degli altri. I tuoi problemi di cuore non sono più solo chiacchiere tra amici, ma titoli di quotidiani e riviste. Qualcosa di strano per un tipo riservato come me. In fondo mi sento ancora quel ragazzo semplice di Torre del Greco“, ha dichiarato.
L’ex fidanzato di Belen ha poi parlato delle conseguenze dell’incidente in auto avuto qualche mese fa: “accusai un dolore nella parte alta dell’intestino. Inizialmente pensati a un po’ di fatica, ma il dolore non si arrestava. Ho una grave malattia autoimmune con la quale dovrò probabilmente convivere per il resto della vita“.