VIDEO DEL GIORNO

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Sonny Colbrelli: “aritmia cardiaca instabile”

Malore Colbrelli: il team Bahrain Victorious ha diramato un nuovo comunicato con gli aggiornamenti delle condizioni del corridore azzurro

SportFair

Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Sonny Colbrelli: il team Bahrain Victorious ha da poco diramato un nuovo comunicato sulla situazione clinica del corridore, campione italiano ed europeo in carica.

Dopo la fine della Fase 1 di Volta a Catalunya, il nostro team medico può confermare che Sonny Colbrelli soffriva di un’aritmia cardiaca instabile che richiedeva la defibrillazione. La causa è ancora da definire e il pilota italiano sarà sottoposto domani a ulteriori test all’Ospedale Universitario di Girona“, si legge nella nota.

Il team desidera ringraziare Borja Saenz de Cos – Infermiere di emergenza presso Sistema d’Emergencies Mediques (Servizio di emergenza catalano) – per la sua pronta assistenza al traguardo di ieri e per aver supportato il nostro personale medico nella gestione dell’incidente. La situazione clinica di Sonny Colbrelli è buona e gli auguriamo una pronta guarigione“, concude il team che ha quindi confermato la versione degli organizzatori del Giro di Catalogna, diffusa ieri.

Condividi