LeBron, ma che fai? James scappa da due groupies: il trucchetto per seminarle è… geniale [VIDEO]

LeBron James scappa da due groupies durante una festa a Los Angeles: ecco come è riuscito a seminarle

SportFair

In attesa dello spettacolo dell’All Star Game NBA, LeBron James regala momenti davvero esilaranti con un video ‘rubato’ mentre scappa da alcune fan. La stella dei Lakers è stata avvistata mentre lasciava una festa a Los Angeles , dalla quale è scappato da alcune groupies che lo stavano inseguendo.

Corinthian Williams, un videografo freelance con sede a Miami è riuscito ad immortalare il momento, in un video diventato virale sui social e ridendo ha affermato “questo ragazzo è pazzo”.

A far ridere tutti gli utenti che hanno visto e condivido il video è il metodo usato da LeBron James per scappare dalle due fan. La stella del basket, con cappello alla pescatora rosso e maglietta blu è fuggito dalla scala mobile, con una pensata geniale. LeBron James è infatti corso giù dalla scala mobile che viaggiava però nel senso opposto.

Grazie alla sua atelticità è riuscito a dileguare le groupies, che chiedevano al cestista se volesse “andare in uno strip club“, visibilmente in difficoltà invece una volta arrivate alla scala mobile, perchè non in condizione di scenderla alla stessa velocità di James.

Condividi