Piloti in pista per i test di Sepang: la Ducati svela le nuove Desmosedici GP per la stagione 2022 [VIDEO]

La Ducati ha svelato in anticipo le immagini delle nuove moto Desmosedici GP per la stagione 2022: il 7 febbraio la presentazione ufficiale

SportFair

La nuova stagione di MotoGP si avvicina sempre più e in attesa della prima gara del Motomondiale i piloti si sono ritrovati a Sepang, dove oggi inizia lo shakedown dei primi test del 2022.

La settimana prossima sarà il turno dei piloti ufficiali, non ci sarà Valentino Rossi, ritiratosi dalla MotoGP a fine stagione 2021, ma i campioni in pista promettono spettacolo. Occhi puntatissimi sulla Ducati, che avrebbe dovuto presentare il team e le moto nei giorni scorsi, ma ha dovuto rinviare l’appuntamento a causa della positività di Jack Miller al Covid.

Oggi, però, il team di Borgo Panigale ha pubblicato un video sui social col quale ha mostrato le nuove moto per la stagione 2022. La presentazione si terrà il 7 febbraio, ma intanto la Ducati ha regalato un assaggio delle nuove moto, con un video di 34 secondi nel quale vengono mostrate, rapidamente, le moto, con un focus sui dettagli.

Condividi