VIDEO DEL GIORNO

La verità di Verstappen sulle ‘onde’ prima dell’ultimo giro del Gp di Abu Dhabi: “stavo solo…”

SportFair

Max Verstappen è il nuovo campione del mondo di F1. Ormai, a due settimane dal finale di Abu Dhabi, l’olandese avrà finalmente realizzato l’impresa che è riuscito a compiere ed il fantastico traguardo ottenuto, vincendo il suo primo titolo iridato in carriera.

Verstappen, ovviamente, è richiestissimo per interviste da giornali e televisioni con le quali parla senza peli sulla lingua. A Servus TV, l’olandese ha spiegato il perchè delle sue ‘onde’ prima dell’ultimo giro del Gp di Abu Dhabi, quelle stesse che il suo ingegnere Lambiase gli aveva detto “di non fare nuovamente”.

Stavo solo scaldando le mie gomme“, ha spiegato. “Quando penso alla prima gara del prossimo anno, voglio vincerla. Se avrò a disposizione una vettura veloce, lo farò. Magari con due o tre gare di anticipo. Che effetto avrà su di me il titolo vinto? Difficile da dire ora, ovviamente dopo aver vinto il campionato mi sono un po’ rilassato. Il mio sogno era quello di essere campione del mondo, tutto quello che verrà da ora in poi sarà un bonus”, ha concluso poi Verstappen.

Condividi