VIDEO DEL GIORNO

Ricorso Mercedes, il team ci ripensa? Secondo i media britannici la squadra di Brackley non proseguirà la sua battaglia

La Mercedes si ferma per salvare la reputazione della Formula 1? Il team di Brackley sta valutando la situazione e potrebbe non proseguire la battaglia contro i commissari dopo il Gp di Abu Dhabi

SportFair

Il Gp di Abu Dhabi ha proclamato Max Verstappen campione del mondo di F1. Un finale pazzo, col Mondiale che si è deciso all’ultimo giro: l’olandese, dopo diversi giri dietro la safety car, è riuscito a superare Hamilton nell’unica possibilità a lui rimasta, andando così a tagliare per primo il traguardo e prendersi il suo primo titolo iridato.

La Mercedes non ci ha pensato due volte e ha presentato subito un doppio reclamo, che è stato però respinto. Il team di Brackley ha poi comunicato la sua intenzione di ricorrere in appello ma dall’Inghilterra dei rumors parlano di un ripensamento della Mercedes.

Secondo il Times, infatti, il team di Brackley, che ha 96 ore di tempo per decidere a riguardo, starebbe già pensando di fermarsi e non proseguire la sua battaglia. A spingere la Mercedes ad alzare bandiera bianca e accettare il verdetto sarebbe la reputazione della F1, che subirebbe un importante danno d’immagine.

Condividi