Le Fp2 del Gp dell’Arabia Saudita terminano con bandiera rossa: brutto incidente per Leclerc, pilota illeso [VIDEO]

La Ferrari di Leclerc finisce contro le barriere durante le FP2 del Gp dell'Arabia Saudita: doppietta Mercedes a Jeddah con bandiera rossa

SportFair

E’ andata in scena una nuova sessione di prove libere sul circuito inedito di Jeddah. Le FP2 del Gp dell’Arabia Saudita sono terminate con un po’ di anticipo a causa della bandiera rossa causata dall’incidente di Charles Leclerc, finito contro le barriera con la sua Ferrari.

Il pilota monegasco è uscito illeso dalla sua monoposto, ma è stato trasportato comunque al centro medico per dei contolli ed è stato necessario interrompere la sessione, che ha visto nuovamente Lewis Hamilton davanti a tutti, seguito da Bottas e Gasly. Quarto tempo per Max Verstappen, che si lascia alle spalle Alonso e Ocon. Settimo invece Carlos Sainz, mentre Leclerc si trovava al nono posto prima di finire contro le barriere.

La Ferrari dovrà analizzare adesso la vettura di Leclerc per capire la gravità dell’impatto sulla monoposto e i danni causati con lo schianto, in quella che è la seconda pista più veloce e lunga del calendario 2021.

 

Condividi