Il Napoli sorride: la squadra di Luciano Spalletti ha vinto ieri pomeriggio 3-2 contro il Leicester, staccando il pass per i 16esimi di finale di Europa League.
Una vittoria sudata in un match terminato col sorriso per Spalletti e tutto il suo Napoli. Il tecnico della squadra partenopea ha anche manifestato tutto il suo entusiasmo con un… tuffo in campo allo Stadio Maradona. Solo a fine partita, in conferenza stampa, Spalletti ha spiegato il suo gesto: “lo avevo promesso ad Elmas a fine primo tempo: era nervoso per qualcosa che non gli era andata bene e allora gli ho detto “Fai un altro gol e mi tuffo in campo”. Ho dovuto aspettare la fine della partita perché dopo il 3-2 mi avrebbero visto in tanti…“.
“A parte che è un ragazzo splendido, dovunque lo metti tira fuori sempre la prestazione giusta. Fin qui ha giocato 29 partite, contando la Nazionale è quello che ha giocato più di tutti. Può giocare ovunque, e sempre con rendimenti alti”, ha aggiunto Spalletti su Elmas, autore di un’importante doppietta.
“E si chest nun è ammore ma nuje che campamme a ffà…” ?
Mr. #Spalletti #ForzaNapoliSempre #NapoliLeicester 3-2@coldblackarrow pic.twitter.com/3wi5keUEjt
— AnTonio (@azzurrosud) December 9, 2021