Valentino Rossi ed il 200° podio: “vogliono farmi passare? Li potrei anche pagare oppure gli offro una cena”

Valentino Rossi scherzoso ed esilarante sul 200° podio: le parole del Dottore sulle proposte dei suoi colleghi

SportFair

Manca sempre meno per l’ultima gara di Valentino Rossi. Il Dottore domani disputerà il suo ultimo Gp della carriera, a Valencia, dove non mancano gli omaggi. Il 9 volte campione del mondo sta vivendo giornate incredibili e ricche di emozioni, nonostante i risultati in pista, purtroppo, non sono cambiati e migliorati.

Foto di Kai Foersterling / EPA / Ansa

Servirebbe un miracolo per il 200° podio che Valentino ha tanto inseguito. E c’è chi ha pensato e proposto di farlo passare, seppur consapevole che non è così che il Dottore vorrebbe raggiungere questo traguardo: “Sfortunatamente penso sia impossibile. Se loro mi dovessero regalare il podio sarei molto felice, perché sarebbe il 200°. Li potrei anche pagare o magari potremmo fare una festa pagata da me (ride). Ma non credo che succederà“, ha scherzato ieri dopo le seconde prove libere del Gp di Valencia.

Foto di Kai Foersterling / EPA / Ansa

Il Dottore ha poi parlato del suo futuro, ammettendo che resterà al fianco dei giovani dell’Academy: “penso che continuerò ad essere un aiuto importante per i nostri piloti, perché verrò a diverse gare e continuerò a dargli i miei consigli. Spero di poterli aiutare, perché abbiamo davvero un bel rapporto, siamo molto amici, quindi siamo tutti molto contenti quando le cose vanno bene“.

Condividi