Valentino Rossi verso l’ultima gara della sua carriera: “forse i giorni dopo il weekend saranno un po’ diversi quest’anno”

Valentino Rossi racconta le sue sensazioni alla vigilia del Gp di Valencia, l'ultima gara della sua carriera

SportFair

Il conto alla rovescia sta per terminare: domenica Valentino Rossi correrà l’ultimo GP della sua carriera a due ruote. Il Dottore ha deciso di ritirarsi dalla MotoGP e a Valencida dirà il suo addio per concentrarsi poi sulla sua nuova avventura a quattro ruote.

Valencia è sempre un weekend speciale, può essere una gara difficile sotto diversi punti di vista, soprattutto perché è l’ultimo appuntamento dell’anno, a parte l’anno scorso in cui abbiamo finito la stagione in Portogallo. Ad ogni modo, è una pista dove ho avuto diversi bei ricordi. Spero che il tempo sarà buono, così potremo concentrarci sul finire l’ultima gara nella top 15 e conquistare qualche punto. Anche se sarà la mia ultima gara in MotoGP, mi sento bene e penso che sia giusto, soprattutto perché questa è stata una stagione molto lunga. Forse i giorni dopo il weekend saranno un po’ diversi quest’anno, ma vedremo. Spero di avere l’opportunità di dire ‘ciao’ ai miei tifosi in maniera positiva e ringraziarli per il supporto”, queste le parole di Valentino Rossi alla vigilia della sua ultima gara e dell’ultimo GP della stagione 2021 di MotoGP.

Condividi