Joao Pedro vuole la maglia azzurra! Sarà un nuovo attaccante dell’Italia?

Joao Pedro sogna la Nazionale italiana di calcio e ha già la cittadinanza italiana: lo vedremo presto con la maglia azzurra?

SportFair

Tutti la amano, tutti la vogliono! Stiamo parlando della maglia della Nazionale italiana di calcio. Anche chi in Italia non ci è nato sogna un giorno di indossare la maglia azzurra, come Joao Pedro. Sono in tanti coloro che arrivano in Italia e faticano ad andarse, tra questi c’è anche l’attaccante brasiliano del Cagliari, che in Italia ha trovato l’amore e ha messo su famiglia.

Arrivato in Italia, precisamente a Palermo, nel 2010, Joao Pedro ha conosciuto Alessandra, che ha sposato e con la quale ha avuto due figli. Il brasiliano, dunque, ha la cittadinanza italiana da tempo ormai: potrebbe essere lui l’uomo chiave di Mancini per gli spareggi di marzo per qualificarsi ai Mondiali del Qatar 2022?

A lanciare la proposta è stato Stefano Capozzuca, ds del Cagliari: “ho parlato con Joao Pedro stamattina e gli ho detto: ‘Il tuo obiettivo è salvare il Cagliari e andare in nazionale. Magari nell’Italia’“, ha affermato ai microfoni di Radiolina.

Condividi