Ancora un ko per i Lakers, troppa tensione in casa gialloviola: rissa in panchina tra Howard e Davis [VIDEO]

Scintille nella panchina dei Lakers: Howard e Davis arrivano alle mani, necessario l'intervento dei compagni di squadra per fermare la rissa

SportFair

Momenti di tensione nella panchina dei Lakers che hanno incassato nella notte italiana l’ennesimo ko, cedendo ai Suns. Howard e Davis, durante un time out, sono quasi venuti alle mani ed è stato necessario l’intervento dei compagni per separarli e placare gli animi.

Non è chiaro il motivo del litigio, ma dalle immagini che circolano in rete è evidente che i due si sono urlati qualcosa in faccia e per evitare il peggio sono dovuti intervenire i compagni di squadra. Davis si è avvicinato ad Howard, sedutosi in panchina, per dirgli qualcosa, ma evidentemente il centro gialloviola non ha apprezzato e ha reagito alzandosi di scatto e affrontando il suo compagno.

Stiamo bene, siamo amici, abbiamo già messo da parte lo screzio”, ha commentato a fine partita Howard. “Abbiamo lasciato tutte le incomprensioni nello spogliatoio all’intervallo lungo“, ha aggiunto Davis.

Condividi