Non si fa altro che parlare di loro, Wanda Nara e Mauro Icardi e della loro separazione. La showgirl argentina, moglie e agente del calciatore del PSG, ha socperto qualcosa che non le è di certo piaciuto. C’è chi parla di un tradimento, chi di uno scambio di messaggi bollenti, ma qualunque cosa sia, ha fatto infuriare Wanda Nara.
Il programma Angeles de la Manana ha indagato a fondo e ricostruito tutta la vicenda che vede coinvolta anche l’attrice argentina Maria Eugenia Suarez, detta La China, ma anche l’ex marito Benjamin Vicuna ed un giocatore del Real Madrid.
“Wanda ha lasciato Mauro Icardi per i messaggi di Telegram che ha letto. Ho i messaggi. Mi fa male che la China dica ‘lasciamoli aggiustare da soli’. E’ da pazzi, prendi il comando“, ha esordito raccontando Yanina Latorre e ha aggiunto senza mezzi termini: “La volpe di cui parla Wanda nelle sue storie è la China. La storia è tremenda“.
La storia è iniziata sabato scorso, quando Mauro Icardi ha iniziato ad indagare sulla moglie. “Non è Wanda a cominciare a diffidare del marito, ma è Icardi il primo a preoccuparsi, e sabato scorso le ha detto ‘ti vedo lontana, sei strana’, chiedendole poi le password dei suoi account e iniziare a controllarle Instagram. Wanda, dunque, insospettita, gli ha chiesto il perchè di tutte quelle domande e ha fatto altrettanto col telefono di Icardi, trovando tutto su Telegram”, ha spiegato la giornalista che ha confermato che l’attrice argentina detta “La China”, supplicava il calciatore del PSG di incontrarla, mandandogli di continuo delle sue foto. “Icardi non nega nulla, spiegando solo di non averla mai vista”, ha aggiunto ancora Latorre.
E’ stato allora che Wanda, che ha anche letto un messaggio della Suarez in cui diceva a Icardi di voler “uscire a scopare insieme”, ha deciso di partire, con i figli, per Milano, mentre il marito si prendeva una pausa dagli allenamenti.
Nella trasmissione televisiva argentina, poi, si è parlato anche di divorzio: Icardi pensava forse di poter risolvere tutto con qualche smielata dedica sui social, ma Wanda Nara sembra intenzionata ad andare fino in fondo e separarsi dal calciatore del PSG e al momento si considera single.
Una vicenda contorta, nella quale sembra che siano coinvolte anche altre persone, come Benjamin Vicuna, ex marito di Eugenia Suarez, che avrebbe scambiato dei messaggi con Wanda Nara, ma anche altri attori ed un giocatore del Real Madrid.