Serata amara per i Nuggets: la squadra di Denver ha ceduto a Salt Lake City agli Utah Jazz, ma non basta! I Nuggets hanno anche perso Nikola Jokic, che ha giocato solo 15 minuti poichè è stato costretto a lasciare il campo per infortunio.
Jokic è rimasto dolorante a terra dopo un contatto con Rudy Gobert: il francese stava penetrando sulla linea di fondo campo quando il suo ginocchio si è scontrato contro quello del serbo che è caduto.
Nonostante il colpo ed il dolore mostrato da Jokic, il serbo si è riscaldato durante l’intervallo, ma lo staff ha preferito non farlo tornare in campo. “Ha detto che si sente un po’ debole e ho deciso di non farlo giocare. Ho preso io la decisione. Quello che ho imparato su Nikola è che se glielo permetti, giocherà sempre. Quindi a volte devo prendere delle decisioni per lui. Non ha senso per me farlo giocare il secondo tempo se mi dice che si sente un po’ debole. E questo è qualcosa che si applica a qualsiasi giocatore… Semplicemente non aveva alcun senso per Nikola tornare in campo e magari creare ulteriori danni“, ha spiegato l’allenatore di Denver.
Fortunatamente sembra che l’infortunio di Jokic non sia niente di preoccupante: una contusione al ginocchio destro che però non eslude ulteriori controlli medici.
Oh no, Jokic is down holding his knee! ? pic.twitter.com/kRXrXbuAQt
— #RapidReplay (@RapidReplays) October 27, 2021