E’ tutto pronto in Ungheria per un nuovo appuntamento con i piloti della Formula 1. Lewis Hamiton partirà dalla pole position, seguito dal suo compagno di squadra e da Max Verstappen, che si è lasciato alle spalle la delusione della gara di Silverstone, dove è finito fuori pista a causa di un contatto col britannico della Mercedes.
Proprio quell’incidente, anche a causa della guerra tra le due scuderie, tra ricorsi, comunicati stampa e tanto altro, è stato l’argomento più chiacchieato di questo weekend di gara. Anche dopo le qualifiche di ieri, durante la conferenza stampa, è stata fatta una domanda legata proprio a quell’incidente a Verstappen e Hamilton. Domanda che ha fatto infuriare l’olandese della Red Bull.
“Se domani finite ruota a ruota poco dopo la partenza…“, ha affermato un giornalista che è stato subito interrotto da Verstappen. “Possiamo finirla? Abbiamo avuto così tante fottute domande su questo argomento, è ridicolo. Onestamente, l’intero giovedì abbiamo ricevuto domande su questa stupida merda tutto il tempo. Quindi smettiamola per favore. Siamo piloti, gareggeremo, sicuramente gareggeremo duramente ma sportivamente, quindi continueremo a spingerci a vicenda“, ha affermato duramente l’olandese.
Visualizza questo post su Instagram