Ispirazione vintage e design all’avanguardia: New Balance presenta l’Away Kit della Roma

New Balance ha utilizzato una tecnologia di design all'avanguardia su tutte le maglie 21/22 per garantire un maggiore comfort a tutti i giocatori

SportFair

New Balance ha rivelato l’Away Kit dell’AS Roma per la stagione 21/22. La nuova maglia si ispira al design del 1978/79, che ha segnato l’inizio di uno dei capitoli di maggior successo nella storia del Club. Rispecchiando l’atmosfera della Curva Sud e il suo mare di bandiere e striscioni, la palette di colori delle strisce Away è il cuore pulsante dello Stadio Olimpico. Il design premium completamente bianco è caratterizzato da nastri a contrasto sui polsini e sul retro del colletto in giallo, rosso e arancione, che celebrano i colori globalmente riconosciuti dei giallorossi. I pantaloncini e i calzini in toni coordinati completano il look, mentre una mappa del corpo ingegnerizzata è inclusa sul retro per la ventilazione e l’assorbimento dell’umidità.

Le reazioni

Il capitano dell’AS Roma Women, Elisa Bartoli, ha dichiarato: “sentiamo lo spirito della Curva Sud ovunque andiamo e questa nuova maglia da trasferta rappresenta la passione dei tifosi dell’AS Roma in tutto il mondo“. Il General Manager di New Balance Football, Kenny McCallum, ha dichiarato: “New Balance si ispira all’incredibile storia dell’AS Roma e al costante supporto mostrato dalla sua tifoseria. Il club e i suoi sostenitori hanno un legame incredibile e la nostra prima maglia Away riconosce il loro grande contributo alla squadra“.

Design all’avanguardia

Il kit del portiere sarà di colore arancione con una grafica gialla maculata. New Balance ha utilizzato una tecnologia di design all’avanguardia su tutte le maglie 21/22 per garantire prestazioni superiori. Sviluppate utilizzando l’innovativa tecnologia NB Dry, per aiutare a mantenere i giocatori freschi e asciutti dal primo all’ultimo fischio. La release è parte della campagna “Only Roma” di New Balance per la prossima stagione, come riconoscimento verso della Roma come stile di vita.

Condividi