Maverick Vinales racconta la sua versione dei fatti: “chiedo scusa a tutta la Yamaha”

Le parole di Maverick Vinales su quanto accaduto con Yamaha in questi giorni al Red Bull Ring: lo spagnolo si scusa pubblicamente col team

SportFair

Maverick Vinales lo aveva annunciato con una Storia Instagram che avrebbe fatto chiarezza su quanto accaduto con Yamaha, raccontando la sua versione dei fatti e così ha fatto.

Intervistato oggi al Red Bull Ring da Antonio Boselli, lo spagnolo ha spiegato quanto accaduto ai microfoni Sky: “sono triste, è una situazione strana. E’ difficile per me stare in questa situazione adesso- Sono fortunato ad avere gente vicino a me che mi sta aiutando. Sono triste per come è andata la situazione, è stata tanta frustrazione dentro di me di tante gare che non sono andate come speravo e quindi è stato un momento complicato per noi. Le cose sono andate male dopo le prime gare, non ho saputo canalizzare nel modo giusto, chiedo scusa a tutta la Yamaha, ho guidato male negli ultimi giri“, ha affermato Vinales.

In questi giorni ho scoperto tanta gente meravigliosa che c’è nel paddock. Tanti piloti con i quali non avevo tanta relazione ho potuto scoprire che sono fantastici. Era tanto tempo che non mi sentivo bene, ci ho provato fino alla fine, questa frustrazione mi ha portato a guidare in questo modo sbagliato“, ha aggiunto Vinales.

“Non so se le cose si possono sistemare, voglio stare tranquillo, riflettere su tutto, e provare a tornare forte e con tutto a posto”, ha concluso.

Condividi