Valentino Rossi ha le idee chiare: “in Austria vorrei lottare per la top 10”

Valentino Rossi pronto a tornare in pista al Red Bull Ring: le parole del Dottore alla vigilia del GP d'Austria di MotoGP

SportFair

E’ tutto pronto al Red Bull Ring per il secondo appuntamento consecutivo con la MotoGP. Dopo il Gp di Stiria, domenica si correrà il Gp d’Austria, con i campioni delle due ruote pronti a battagliare.

Carico e motivato, Valentino Rossi è pronto a tornare in sella alla sua Yamaha per provare a divertirsi ancora una volta e, magari, migliorare il suo risultato di domenica scorsa.

È bello essere a casa per tre giorni per allenarsi e prepararsi per il prossimo round in Austria. Non è stata una brutta prima gara a Spielberg; sono stato in grado di lottare con quelli intorno a me e siamo riusciti a fare punti“, ha affermato il Dottore.

Foto di Claudio Giovannini/ Ansa

Ora abbiamo bisogno di guardare a come possiamo migliorare, principalmente con il setting della moto, provando nuove piccole cose e lavorando per essere più forti questo weekend. L’obiettivo sarà quello di lavorare bene in ogni sessione e cercare di ottenere una posizione migliore in griglia. Poi domenica cercheremo di migliorare la partenza, di avere di nuovo un buon passo e prendere ancora dei punti. Mi piacerebbe essere in grado di lottare per la top 10“, ha concluso il 9 volte campione del mondo.

Condividi