Come sta Lando Norris? Effettuati gli esami di accertamento: il pilota McLaren potrà gareggiare domani al Gp del Belgio

Norris sta bene e domani potrà correre il Gp del Belgio: gli aggiornamenti sulle condizioni del pilota McLaren dopo l'incidente di oggi a Spa durante le qualifiche

SportFair

Momenti di paura oggi durante le qualifiche del GP del Belgio: Lando Norris è stato protagonista di uno spaventoso incidente sul circuito di Spa durante la Q3, a seguito del quale è stato trasportato al centro medico per degli accertamenti, dicendo addio ad ogni possibilità di lottare per le migliori posizioni in griglia per la gara di domani.

VEDI ANCHE: Spaventoso incidente per Norris, problemi ad un gomito per Lando: le impressionanti immagini [VIDEO]

Il britannico della McLaren, che accusava fastidi ad un braccio, in particolar modo al gomito sinistro è stato sottoposto ad una serie di accertamenti che hanno escluso gravi problematiche.

Per questo motivo Norris è stato dichiarato fit e domani potrà regolarmente correre al Gp del Belgio. “Le analisi sono state fatte in ospedale, anche sul gomito, perché gli fa male. Lando sta bene, e siamo felici che domani possa tornare a correre. La cosa più importante è che Lando stia bene. Ora il nostro obiettivo è quello di preparare la macchina per domani. Speriamo di riuscire a tornare in posizioni tali da prendere dei punti“, ha dichiarato Andreas Seidl, team principal McLaren.

Condividi